Raffaele Perrotta

Co-Founder & Senior Partner

Soluzioni legali a un click di distanza

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con una tesi in Diritto Processuale Penale dal titolo “L’intervento della difesa nel procedimento per la sospensione dei termini di custodia cautelare”.

Cresciuto professionalmente presso il Tribunale di Napoli in uno studio legale penale di rilevanza nazionale, quello del Prof. Avv. Camillo Irace, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord dal 2013.

Lì costituisce il suo primo studio legale e approfondisce gli aspetti del Diritto Penale ambientale e dei reati contro il patrimonio e la persona.

Nel 2017 si trasferisce a Milano, dove continua a specializzarsi, frequentando nell’ottobre 2018 e nel giugno 2019 dei corsi di perfezionamento presso l’Università degli Studi di Milano: entrambi i percorsi post-universitari afferiscono il D.Lgs. 231/2001.

La sua assistenza e consulenza, giudiziale e stragiudiziale, occupa ogni settore del Diritto Penale, con particolare attenzione agli aspetti dell’economia e dell’impresa, oltre che dei mercati finanziari.

Fissa un appuntamento

PER UNA CONSULENZA

Come possiamo aiutarti?
TOP