Avv. Raffaele Perrotta

Senior Partner

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con una tesi in diritto processuale penale dal titolo “L’intervento della difesa nel procedimento per la sospensione dei termini di custodia cautelare”.

Cresciuto professionalmente presso il Tribunale di Napoli in uno studio legale penale di rilevanza nazionale, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord dal 2013. Ivi costituisce il suo studio legale ed approfondisce gli aspetti del diritto penale ambientale e dei reati contro il patrimonio e la persona.

Nel 2017 si trasferisce a Milano, dove continua a specializzarsi, frequentando dapprima nell’ottobre 2018 un corso di perfezionamento Altalex e successivamente, nel giugno 2019, conseguendo un master presso l’Università degli Studi di Milano, entrambi afferenti il D.Lgs. 231/2001.

La sua assistenza e consulenza, giudiziale e stragiudiziale, occupa ogni settore del diritto penale, con particolare attenzione agli aspetti dell’economia e dell’impresa, oltre che dei mercati finanziari.

E’ consulente legale di riferimento, per il settore penale, della CISL – Napoli Nord.

L’avv. Perrotta continua a svolgere la sua attività anche presso il suo studio di Napoli.

Parla la lingua inglese.